martedì 8 luglio 2008

Calcio mercato Juventus:"Cobolli chiama Poulsen "Un guerriero per i tifosi""

posted on 08:31 by Ale77Ud


Il presidente della Juve da Pinzolo: "Ai nostri sostenitori piacerà senz'altro un lottatore. Blanc e Secco stanno scegliendo il meglio, l'uomo più adatto per Ranieri". Anche perché Xabi Alonso fa sapere: "Sto bene al Liverpool, voglio vincere la Premier"
PINZOLO (Trento), 7 luglio 2008 - I tifosi della Juventus capiranno. "Tra dieci giorni si deciderà tutto. Non so se arriverà Poulsen, ma sicuramente Blanc e Secco decideranno per il meglio, l'uomo più adatto per Ranieri. Di certo ai nostri sostenitori piacerà vedere in campo un guerriero". Parola di Giovanni Cobolli Gigli, presidente della Juventus, arrivato oggi nel ritiro di Pinzolo.
DANIMARCA PIU' CHE SPAGNA - "Guerriero": una parola che ricorda più un Poulsen che uno Xabi Alonso. Almeno come caratteristiche di gioco. "Non è che cerchiamo gente che costi poco, ma la convenienza è importante - continua Cobolli -. Stankovic? L'opinione dei tifosi conta, ma anche quando è arrivato Capello dalla Roma non credo fossero tutti felici".
VIVA ANFIELD - Più Poulsen, insomma. Anche perché lo stesso Xabi ha fatto sapere: "Io voglio rimanere al Liverpool. Ho sempre detto che Anfield è stato e sarà uno dei migliori stadi al mondo. L'atmosfera è unica e i tifosi ti sostengono come in nessun altro stadio al mondo. È incredibile. Vorrei vincere la Premier league, è l'unico titolo che mi manca".
QUADRIDENTE - Il vero sogno del presidente bianconero, tornando a Cobolli, in compenso, è un altro. "Abbiamo un attacco stratosferico. Da tifoso mi piacerebbe vedere il "quadridente", anche se so che sarà di difficile realizzazione". Prima, però, ci sarà da sistemare il centrocampo.
gasport

No Response to "Calcio mercato Juventus:"Cobolli chiama Poulsen "Un guerriero per i tifosi"""