domenica 27 novembre 2011

Lavezzi non sta bene a Napoli

posted on 18:57 by Ale77Ud

L'agente del giocatore del Napoli Ezequiel Lavezzi, Alejandro Mazzoni, ha parlato a Sky Sport 24 chiarendo alcune dichiarazioni rilasciate nel pomeriggio che alcune emittenti hanno secondo lui travisato: "Non ho mai detto che Lavezzi non si trova bene a Napoli. Ho parlato oggi perch Yanina ha parlato della città in un momento difficile, ma non pensa quelle cose che ha detto. Ho parlato anche della vita difficile di Lavezzi: lui si sente amato dai tifosi, anche per questo riesce a dare tutto in campo, il rapporto del pocho con la città è ottimo. La vita, però, ho detto che per lui non è facile perchè non può andare al cinema o fare due passi con il proprio figlio per strada. Questo è il prezzo da pagare per essere amato, non ho detto però che sta male o che non gli va bene. Non è semplice andare a comprare un paio di scarpe per il bambino e dover uscire dal negozio con la polizia. Ma questo non significa che vuole cambiare squadra. Il problema è che qualsiasi cosa che succede al pocho si crea un caso, come quando andò per qualche giorno in sardegna ad allenarsi. Lui dimostra in campo, con i fatti, ed è il giocatore che ha giocato più minuti con De Sanctis. La città è insicura, come può esserlo Roma o Buenos Aires, non mi pare d'aver detto niente di nuovo vedendo cosa è successo nell'ultimo periodo".

No Response to "Lavezzi non sta bene a Napoli"