martedì 27 maggio 2008

Calcio mercato Juventus:"Amauri-Juve: ci siamo"

posted on 15:23 by Ale77Ud


L'attaccante brasiliano ha sostenuto i test atletici alla clinica Fornaca di Torino. Poi è passato al centro di medicina sportiva e da lì alla sede bianconera, dove nel primo pomeriggio ha incontrato Secco. I procuratori: "Tutto fatto, a breve si chiude"


TORINO, 27 maggio 2008 - E' il giorno del trasferimento di Amauri alla Juve. A meno di colpi di scena clamorosi, l'attaccante del Palermo cambierà maglia e passerà al club bianconero. Lo attende un quadriennale da 4,1 milioni a stagione, che avrebbe dovuto essere siglato nella sede della Juventus nel primo pomeriggio. Ipotesi che resta possibile, ma non è da escludersi un ulteriore rinvio di qualche giorno per la firma. Niente, comunque, che possa pregiudicare l'esito di una trattativa ormai completata.
TUTTO OK - Amauri è atterrato ieri a Milano ed è arrivato a Torino in serata, pernottando al Turin Palace. Vittorio e Mariano Grimaldi, i procuratori del giocatore, lo hanno raggiunto in nottata. E stamattina si sono recati nella sede juventina per un colloquio con l'a.d. Blanc. "Tutto a posto, oggi sistemeremo i dettagli", hanno commentato i Grimaldi. Amauri, in mattinata, ha sostenuto le visite mediche alla clinica Fornaca di Torino. Da lì è passato al centro di medicina sportiva e poi ha raggiunto i procuratori, che erano a pranzo insieme al d.s. bianconero Secco.


No Response to "Calcio mercato Juventus:"Amauri-Juve: ci siamo""