martedì 20 maggio 2008

Calcio:"Alex, re del gol con l'inchino: "Dedicato a chi non ci credeva""

posted on 13:54 by Ale77Ud



Il capitano della Juve scrive la parola fine al campionato e comincia già a pensare al prossimo: "Voglio ancora migliorare".
Del Piero apre il suo consueto "diario del lunedi" e sulle pagine del suo sito ufficiale si lascia andare a un po’ di sana spavalderia dopo aver raggiunto il trono dei cannonieri, sul piano personale, e la Champions League con la Juventus. "Io capocannoniere per la seconda volta consecutiva, per la prima volta in serie A. Se lo avessi immaginato all'inizio della stagione - scherza Del Piero - avrei scommesso che, arrivato in cima alla classifica, il primo pensiero sarebbe stato: 'Io ve l'avevo detto...'. Rivolto a chi non ci credeva. A chi non ci ha mai creduto. Ma quando ho raggiunto davvero questo traguardo, mi sono reso conto che la prima cosa che ho pensato in realtà è stata: 'Voi me l'avevate detto...'. Rivolto a chi, invece, ha creduto in me. A chi ci ha sempre creduto. A chi non ha mai smesso di incitarmi. A chi ha tifato per me, a chi ha lavorato con me. A chi mi è stato vicino, a chi ha condiviso la mia passione, i miei momenti difficili, la mia gioia, la mia voglia di continuare a vincere. Tutti voi me l'avevate detto, sì, e me lo sono detto anch'io. E alla fine ho segnato ventuno gol in campionato, ventiquattro complessivi nella stagione. Ma quello che conta di più è che - insieme con tutti i miei compagni, che non smetterò mai di ringraziare - anche grazie a questi gol siamo riusciti a raggiungere un traguardo importante, ovvero il ritorno in Champions League, e a portare a termine un grande campionato. Sono soddisfatto della stagione della Juventus, e della mia stagione, non soltanto per i gol che per me non sono e non saranno mai tutto. Ora dobbiamo prendere quello che di buono siamo riusciti a fare quest'anno, come punto di partenza per migliorarci ancora. E per migliorarmi ancora. Insomma, non è finita qui. E poi non dite che non ve l'avevo detto...".
ringrazziamo:"www.sportnews.it"

No Response to "Calcio:"Alex, re del gol con l'inchino: "Dedicato a chi non ci credeva"""