venerdì 2 maggio 2008


FIRENZE, 1 maggio - Delusione tantissima: i calci di rigore promuovono i Rangers, perchè dopo 210 minuti tra andata e ritorno la Fiorentina non è riuscita a scardinare il fortino scozzese dei Rangers, capaci di giocare un catenaccio da far rabbrividire. Decisivi dal dischetto gli errori di Liverani e Vieri. Davvero tanta tristezza per la miriade di occasioni non sfruttate dai viola nell'arco del doppio confronto, anche perchè mai come stasera passa la squadra dal gioco peggiore. La banda Prandelli ha surclassato gli avversari sul piano del calcio, ma purtroppo non è servito.
SAN PIETROBURGO, 1 maggio - L’addio è freddo, proprio come questa serata russa che gela il cuore e i sogni di gloria: il Bayern di Toni viene schiantato dallo Zenit e si ferma ad un passo dalla finale di Uefa.RUSSI MAESTOSI E SUPERIORI – È la serata di Advocaat e dei suoi uomini: il bomber Pogrebnyak, il folletto Zyrianov, il tecnico Fayzulin non sono nomi che fanno sognare gli appassionati di calcio europeo ma stasera hanno cancellato dal campo i tedeschi ben più blasonati e altisonanti, che sulla carta avevano già in bacheca il trofeo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons Questo blog non è una testata giornalistica, peenter>rchè i post non hanno alcun carattere di periodicità. Se con tutto ciò che viene pubblicato si violano diritti d'autore o copyright si prega di segnalarmelo e provvederò a rimuovere immediatamente..
No Response to "Sara' Zenit San Pietroburgo - Rangers la finale di cappa Uefa"
Posta un commento