mercoledì 25 giugno 2008

Calcio mercato Inter:"Adriano vuole ricostituire l'Impero: "Torno per restare""

posted on 09:54 by Ale77Ud


Il brasiliano dell'Inter è atterrato a Malpensa pieno d'entusiasmo: "Ho parlato con Mourinho. Ora sono tranquillo".
Vediamo adesso se a Mourinho riuscirà il miracolo di disciplinare Adriano. L'Imperatore è tornato, quantomeno geograficamente, a Milano, sponda Inter con tutta l'intenzione di restarci: "Speriamo che quest'anno vada tutto bene - ha auspicato l'attaccante che ormai da due anni manca all'appello del calcio giocato -. Questi sette mesi al San Paolo sono andati bene. Ora sto meglio. Con Mourinho ho parlato al telefono, ma niente di più per ora. Ora sono a casa con i miei amici e la mia fidanzata e mi sento tranquillo". D'altra parte era stato proprio il brasiliano, recentemente, a ricordare come il tecnico portoghese avesse già provato a portarlo al Chelsea ai tempi del Parma: una stima, dunque, che può concretizzarsi adesso per il bene dell'Inter.
si ringrazzia:"www.sportnews.it"

No Response to "Calcio mercato Inter:"Adriano vuole ricostituire l'Impero: "Torno per restare"""