mercoledì 18 giugno 2008

Calcio mercato Inter:"Pazza Inter, offerta da capogiro per Cristiano Ronaldo"

posted on 06:42 by Ale77Ud


Il quotidiano catalano "El Mundo deportivo" azzarda l'ipotesi di un trasferimento del fenomeno portoghese in nerazzurro. Moratti, folle per Ronaldo, avrebbe ricevuto la benedizione di Mourinho.
Sir Alex Ferguson è avvisato. Se non lo avesse capito, Cristiano Ronaldo finirà al Real Madrid. O all'Inter. Pazza idea? Niente'affatto. Nientepopodimenoche l'autorevole "Times", citando una fonte "vicina al giocatore", annuncia (ancora) che il fantasista portoghese "farà di tutto" per lasciare il Manchester United e trasferirsi in Spagna. Nonostante le continue smentite dei Red Devils, i rumors non si placano e, anzi, sembrano aumentare col passare dei giorni.
A quel punto dal Real dovrebbe partire un'offerta formale di circa 75 milioni di euro per aggiudicarsi quello che è attualmente considerato il più forte giocatore del pianeta. Euro 2008 dovrebbe segnare il varco: Ronaldo attende la conclusione della manifestazione continentale per formalizzare le proprie intenzioni.
Il catalano "El Mundo Deportivo" azzarda una trattativa folle. Anzi, una folle offerta di Massimo Moratti per Cristiano Ronaldo. Il manager del giocatore, Jorge Mendes, non soddisfatto delle offerte di Real Madrid e Barcellona, avrebbe solleticato il presidente aprendo all'ipotesi Inter. Moratti, ovviamente conla benedizione del tecnico José Mourinho, avrebbe gradito la "chiamata" e si sarebbe insinuato nelle trattative.
si ringrazzia:"http://sport.alice.it"

1 Response to "Calcio mercato Inter:"Pazza Inter, offerta da capogiro per Cristiano Ronaldo""

.
gravatar
Anonimo Says....

ciao bellissimo blog ed e molto utile spratutt x le notize ke c metti.Volev kiedeti come ai fatto a mttere tutte queste cose(musica di sottofondo,scaricare musica,ubblicita ecc)mentr nell mo riesco solo a mettere imagini,video,post,sondaggi e altre cavolate.anke i lo ftto su blogger.rispondimi ciaoooooooooo