venerdì 20 giugno 2008

Calcio mercato Juventus:"Calcio mercato Juventus:"Mellberg: "Non vedo l'ora di cominciare"""

posted on 21:15 by Ale77Ud


Il neo acquisto juventino, Olaf Mellberg, dopo le delusioni di Euro 2008, sembra essere già concentrato in vista dell'inizio della sua avventura italiana alla Juventus."Vado in vacanza, ma la mia mente oramai è tutta protesa verso la mia nuova avventura. Non vedo l'ora di aggregarmi con i miei nuovi compagni".Lo svedese ha avuto modo di addentrarsi nel suo "nuovo mondo" grazie all'aiuto di Ibrahimovic, con il quale ha un ottimo rapporto."Lui mi ha insegnato quache parola di italiano, tanto da poter salutare i miei nuovi tifosi nella loro lingua. Inoltre Ibra mi ha parlato molto bene della Juve dove lui si è trovato benissimo".

No Response to "Calcio mercato Juventus:"Calcio mercato Juventus:"Mellberg: "Non vedo l'ora di cominciare""""