giovedì 5 giugno 2008

Calcio mercato Juventus:"Trezeguet: «Chiuderò carriera alla Juve»"

posted on 23:13 by Ale77Ud

TORINO, 5 giugno - David Trezeguet non ha bisogno di chiedere al Barcellona, come suggerito da John Elkann. Lui vuole solo la Juve, e lo dice chiaro: «Ho prolungato il rapporto con la società fino al 2011, spero di poter chiudere la mia carriera con questa maglia». IL RETROSCENA - L'attaccante francese si mette in mezzo alle voci che lo vorrebbero in Spagna l'anno prossimo. Lo fa in una lunga intervista-confessione a Sky, nella quale ricorda anche quando ci fu il primo vero contatto con il Barca: stagione 2004/05, quando fu Capello a tenerlo a Torino. «La società in quel momento aveva fatto le sue scelte e non facevo parte di quel progetto. È arrivato il Barcellona e con loro mi sono accordato subito perchè è una delle squadre più forti del mondo. Poi Capello mi ha chiamato e mi ha chiesto i motivi per cui stavo per andare via, mi sono spiegato con lui e mi ha chiesto di rimanere perchè aveva fiducia in me. In 5 minuti ci siamo messi d'accordo. Poter lavorare con lui per me era un'esperienza molto bella, perchè è un altro allenatore che ha vinto tutto, come Lippi. Penso che quella Juve, e quella dell'anno successivo, siano state le più forti degli ultimi 15 anni».
si ringrazzia:"www.corrieredellosport.it"

No Response to "Calcio mercato Juventus:"Trezeguet: «Chiuderò carriera alla Juve»""