venerdì 20 giugno 2008

Calcio mercato Ronaldinho:"Il mio futuro fra un mese"

posted on 06:36 by Ale77Ud


Sorridente, sereno, certo di tornare ad essere presto il campione che tutti conoscono. Ecco come Ronaldinho è apparso ieri sera davanti alle telecamere di Sport TV. «Ho un contratto con il Barcellona fino al 2010 quindi sono comunque tranquillo. Fino al 19 luglio molte cose possono ancora succedere», ha detto il Gaucho. NESSUNA ANTICIPAZIONE - Il giocatore del Barça ha poi aggiunto che «la mia preoccupazione è solo quella di stare bene e tornare a giocare quanto prima». Nessun accenno a squadre o destinazioni, dunque, ma Ronaldinho è apparso comunque sorridente e in gran forma: «Se Dio vorrà tornerò anche in Nazionale. Ho recuperato dal mio infortunio e voglio tornare a star bene e giocare per la Seleçao quanto prima. E' molto duro stare fuori. A Pechino? Ci andrei molto volentieri».

No Response to "Calcio mercato Ronaldinho:"Il mio futuro fra un mese""