sabato 7 giugno 2008

Del Piero si sente ancora Achille: "Pronto al 110%"

posted on 18:12 by Ale77Ud



Alex senza peli sulla lingua: "Non ho aspettative per l'Olanda. Sono una seconda punta, ma nessun diktat".
Alessandro Del Piero ci si è affezionato: Achille ormai è il suo eroe e il suo modello di comportamento. A due anni di distanza dal Mondiale tedesco, il pelide Pinturicchio aspetta sulla sua collina e giura che si farà trovare pronto al momento di scendere in battaglia."Quel personaggio ormai fa parte di me. Anche stavolta non ho aspettative particolari, con l'Olanda non so se scenderò in campo ma di certo mi preparerò per farmi trovare al 100% nel momento in cui dovesse essere richiesto il mio contributo. Quanto all'impiego, mi sento una seconda punta anche perché la storia della mia carriera parla chiaro. Ma non esiste nessun diktat e anzi c'è la massima apertura a ogni soluzione. Se sarò io il capitano dopo l'infortunio di Cannavaro? Ho collezionato 86 presenze e capitano mi ci sento. Ma certe scelte non mi competono, anche se sarei assolutamente disponibile ad assumermi una tale responsabilità".
si ringrazzia:"www.sportnews.it"

No Response to "Del Piero si sente ancora Achille: "Pronto al 110%""