martedì 22 luglio 2008

Calcio mercato Inter:"Quaresma, ci siamo Redknapp blocca Muntari"

posted on 14:30 by Ale77Ud

Secondo il quotidiano portoghese "A Bola" il passaggio dell'esterno del Porto ai nerazzurri potrebbe essere ufficializzato già oggi. Il tecnico del Portsmouth sul centrocampista ghanese: "È incedibile"

2008 - Ricardo Quaresma potrebbe diventare già oggi un giocatore dell'Inter. Lo sostiene il quotidiano portoghese "A Bola", secondo il quale il procuratore dell'esterno del Porto, Jorge Mendes, è stato a Milano per definire gli ultimi dettagli e discutere dell'offerta nerazzurra per il suo assistito. Per il giocatore sarebbe pronto un contratto di quattro anni a quattordici milioni di euro, il triplo di quanto guadagna attualmente al Porto.
MUNTARI - "Non so nulla di questo, mi risulta nuovo". Così il manager del Portsmouth, Harry Redknapp, commenta all'emittente Sky Sports News il presunto interesse dell'Inter per Sulley Muntari, ex centrocampista dell'Udinese ora ai Pompeys. "Non voglio comunque cederlo - ha aggiunto Redknapp - È uno dei miei migliori giocatori e un grandissimo talento. Se qualcuno si è fatto vivo dall'Italia, sicuramente non lo ha fatto con me".
gasport

No Response to "Calcio mercato Inter:"Quaresma, ci siamo Redknapp blocca Muntari""