lunedì 7 luglio 2008

Calcio mercato Juventus:"Non ci sono i presupposti per Stankovic alla Juventus"

posted on 07:51 by Ale77Ud

L'agente del serbo parla a Radio Radio Tv, anche delle perplessità dei tifosi bianconeri: "Dejan ha sempre dimostrato di essere un grande professionista, quindi credo che le riserve su di lui siano fuori luogo. Ma se non andrà a Torino non sarà per l'ostilità verso di lui, ma perché l'Inter non vuole cederlo"

"Ad oggi non esistono i presupposti di un passaggio di Dejan Stankovic alla Juventus". Vinicio Fioranelli, l'agente del centrocampista serbo, in un'intervista a Radio Radio Tv chiude le porte ad una trattativa su cui anche i tifosi bianconeri avevano espresso parere negativo.
FANS CONTRO - Ma la contestazione del popolo juventino non è passata inosservata: "Stankovic ha sempre dimostrato di essere un grandissimo professionista- ha detto Fioranelli- e queste riserve dei tifosi juventini mi sembrano un po' fuori luogo. Dejan non se le merita, ma se non andrà alla Juve sicuramente non sarà perchè si è creata una posizione alquanto ostile verso di lui, ma perchè l'Inter non credo abbia alcuna intenzione di cederlo. Non abbiamo mai ricevuto una telefonata dall'Inter in cui ci veniva ventilata questa opportunità. Con questo non voglio assolutamente sminuire il gradito interessamento di una grande società come la Juve, qualsiasi giocatore al mondo non può che apprezzarlo".
TANTI CORTEGGIATORI - Le avances della Juventus non sono le prime che Stankovic riceve da quando è all'Inter: "Non più tardi di un anno fa l'Arsenal ha chiesto ripetutamente se c'era la disponibilità di Dejan ad andare - ha confidato l'agente del serbo -, il Real si era interessato concretamente parlando con me e con l'Inter ma questo non significa che l'Inter lo voleva cedere. Questo interesse della Juve non è stato caldeggiato dal comportamento dell'Inter,e non credo che i nerazzurri l'abbiano messo sul mercato Stankovic perchè come minimo mi avrebbero informato".
NESSUN CONTATTO - Se Stankovic dovesse rimanere all'Inter, come suggerisce Fioranelli, resta sempre l'incognita del nuovo tecnico: "Mourinho non lo ha chiamato, Dejan è rientrato in Europa da poco. Comunque dubito che ci sia un allenatore al mondo che si possa permettere il lusso di tenere Dejan in tribuna, alla fine la qualità vince sempre. Dovesse essere il contrario, lui non è certo il giocatore che può andare ripetutamente in tribuna o solo in panchina. A quel punto dovremmo rivedere la questione ma è una speculazione che al momento non ha senso. Sono molto fiducioso per il futuro di Dejan".
gasport

No Response to "Calcio mercato Juventus:"Non ci sono i presupposti per Stankovic alla Juventus""