domenica 6 luglio 2008

Calciomercato - Il mercato entra nel vivo

posted on 17:32 by Ale77Ud

Continua a tenere banco il caso Ronaldo. Il Real è disposto a spendere 85 milioni di euro per il portioghese, ma il Manchester ne chiede 15 di più. Ronaldinho sembra essere sempre più vicino al Milan

La stampa spagnola pare sempre più determinata a tirare la volata per Cristiano Ronaldo al Real Madrid. Le ultime parlano di quindici milioni di differenza tra domanda e offerta, con gli spagnoli che ne offrono 85 e il Manchester United che rilancia a 100 tanto per arrotondare. Merengues che ostentano ottimismo e intanto provano a fare un po' di cassa attraverso Julio Baptista: il possente attaccante brasiliano sta trattando con il Galatasaray per 15 milioni.
Continua intanto la telenovela-Ronaldinho: il fratello-procuratore De Assis lo vede al Milan al 90%, c'è però il dato di fatto di un'offerta sostanziosa da parte del Manchester City. Gli inglesi offrono 25 milioni, cifra che il Milan non ha alcuna intenzione di sborsare, forte anche della preferenza del giocatore.
Nel frattempo il veto dei tifosi sui nuovi acquisti sta diventando sempre più di moda: dopo Vieri ingaggiato comunque dall'Atalanta, dopo Zauri dalla Lazio alla Fiorentina, si torna a parlare di Stankovic alla Juventus. Lo sponsor è autorevole e bipartisan: Pavel Nedved, idolo della curva ma anche compagno di squadra del serbo alla Lazio, lo copre di elogi e lo definisce l'uomo giusto per il centrocampo bianconero.
Dopo i fuochi d'artificio in entrata, per la Fiorentina è tempo di sfoltire gli esuberi. Sulla lista dei partenti Papa Waigo, Santana e Dainelli, con il difensore seguito da Genoa, Torino e Napoli. Infine, una notizia che rimbalza dalla Russia, dove l'allenatore dello Zenit Advocaat ha messo fuori rosa Arshavin, autorizzandolo a trattare con i club interessati. Per la rivelazione di Euro 2008 sembra probabile un futuro in Inghilterra.
Eurosport

No Response to "Calciomercato - Il mercato entra nel vivo"