martedì 21 ottobre 2008

Calcio mercato Juventus:"Traballa Ranieri, spunta Mihajlovic"

posted on 10:20 by Ale77Ud


Dopo le voci su Roberto Mancini, ora si parla di Sinisa Mihajlovic per la panchina bianconera.
La traballante panchina di Claudio Ranieri alla Juventus è diventata oggetto delle mire di tanti tecnici in tutta Europa. Prandelli, Benitez, Mancini ed ora anche Sinisa Mihajlovic. Proprio il serbo, per anni braccio destro del Mancio prima alla Lazio come giocatore e poi sulla panchina dell'Inter, è intervenuto ieri in diretta durante la trasmissione Lunedì di rigore su 'Antenna 3' per parlare del suo eventuale futuro nella Torino bianconera. "Non so da dove sia uscita questa voce sulla Juventus. - ha detto Mihajlovic - Sicuramente mi fa piacere. Non posso nasconderlo. Ovviamente prima bisogna parlare con l'Inter: io ho un contratto per altri 3 anni con loro, ma non credo che mi creerebbero difficoltà se dovessi avere un'offerta di allenare una squadra in serie A. Non c'è niente di vero però sulla Juve, non so come sia uscita questa notizia. Io di certo non mi tiro indietro: io mi sento pronto per allenare una squadra". Alla Juventus il serbo potrebbe andare da solo, senza il suo amico Mancini. "Sicuramente mi dispiacerebbe non lavorare più con Mancini, ma ne abbiamo parlato: sa anche lui che prima o poi sarebbe potuto succedere. Io mi sono trasferito a Roma, mia moglie è romana. Sto facendo degli aggiornamenti, vedo gli allenamenti delle varie squadre, passo anche molto tempo con i miei figli. Il divorzio dall'Inter? Se devo parlare di me, io non posso che ringraziare Moratti, la società Inter e Mancini. E' grazie a loro che ho fatto questo percorso. Non mi sentirete mai parlare male delle società in cui sono stato. Sono ormai in Italia da 18 anni e ho sempre parlato bene delle società, non per fare il lecchino, ma perché di certo non sputo nel piatto in cui mangio. All'Inter mi sono trovato benissimo in questi 4 anni. Per me è stata un'esperienza importantissima".

No Response to "Calcio mercato Juventus:"Traballa Ranieri, spunta Mihajlovic""