lunedì 27 ottobre 2008

Calcio mercato:"Allenatori in bilico"

posted on 08:25 by Ale77Ud

Finito il "derby della Mole", ad Urbano Cairo non e' stato chiesto un commento sulla partita, ma innanzitutto quale fosse la situazione di De Biasi, arriva l'ennesima conferma per il tecnico granata, ma sara' tutto qui? L'allenatore del Toro trema, ma non e' solo, e' in ottima compagnia, vediamo qual e' la "tribu' degli esonerabili".

DE BIASI NON PRENDE IL TORO PER LE CORNA

E' un inizio di stagione che ha quasi dell'imbarazzante, al di la' della sconfitta nel derby, con una Juve in ripresa, il Torino di De Biasi sembra incapace di vincere.I gol latitano, nonostante la squadra fosse stata costruita per arrivare in alto, per centrare l'Europa, almeno la Coppa Uefa, ma i risultati non arrivano, il gioco e' tutto fuorche' soddisfacente e l'ombra dell'esonero si allunga sulla panchina granata.La dirigenza continua a confermare, almeno a parole, la fiducia ad un allenatore su cui Cairo ha puntato tutto, ma intanto indiscrezioni vogliono il presidente torinista vicino a Roberto Donadoni, nome nuovo per la panchina granata.

SAMPDORIA - BOLOGNA: ULTIMO ROUND?
E' la sfida fra due allenatori che rischiano, la Sampdoria vola in Uefa, ma non e' ancora stata capace di vincere in campionato.

Il Bologna ha rialzato la testa battendo la Lazio, una delle formazioni piu' in forma del campionato, ma la vittoria e' arrivata dopo 5 sconfitte consecutive.

Mazzarri ed Arrigoni non sono per nulla fuori pericolo. Il primo deve trovare una vittoria che porti fiducia e soprattutto punti in classifica, con una squadra che ritrova il bomber Bellucci, arma in piu' in un attacco che e' apparso sin troppo sterile.Il secondo ha puntellato la sua panchina con 4 chiodi, quelli che il suo Bologna ha rifilato alla Lazio, ma non e' del tutto fuori pericolo, una rondine non fa primavera e servono conferme.Una sfida da ultima spiaggia per entrambi.

SPALLETTI: SORVEGLIATO SPECIALE?
E' lui il volto nuovo degli allenatori in bilico, parla di finale di Champions league ed intanto i punti di distacco dall'Inter sono davvero troppi.Luciano Spalletti non e' per nulla sereno, i risultati non arrivano, gli infortunati sono tanti, la societa' e' con lui, com'e' naturale che sia, ma qualcuno inizia a chiederne la testa.
Non varia il modulo, in una situazione di difficolta' non riesce a stimolare i suoi; sono queste le accuse mosse al tecnico toscano che non sembra aver trovato il bandolo della matassa.La sconfitta casalinga contro i nerazzurri ne ha dimezzato le quotazioni, una sconfitta pesante, macchiata da una prestazione imbarazzante, ha provato a rialzare la testa in Champions con una partita attenta, ma e' arrivata un'altra sconfitta.Oggi incontra l'Udinese, il suo passato, una squadra particolarmente in forma, specie al Friuli, che sia l'ultima fermata per Spalletti?

No Response to "Calcio mercato:"Allenatori in bilico""