mercoledì 5 novembre 2008

Calcio mercato:"Berlusconi studia Lavezzi"

posted on 06:39 by Ale77Ud


Milan-Napoli: occhi anche su Santacroce
Durante Milan-Napoli, i 70.000 di San Siro avranno occhi solo per Kakà, Ronaldinho e company con la speranza di ritrovarsi in testa alla classifica dopo tre anni di astinanenza, ma un giocatore partenopeo, Ezequiel Lavezzi, di occhi pronti a seguirlo passo dopo passo ne avrà due in particolare: quelli di Silvio Berlusconi che si è innamorato delle sue giocate in tempi non sospetti. Ancelotti, invece, seguirà con attenzione Fabiano Santacroce.
Lo splendido inizio di campionato del Napoli, infatti, non è passato inosservato dalle parti di Milanello dove i migliori giocatori a disposizione di Edy Reja fanno gola ai palati fini rossoneri. Non più tardi di una decina di giorni fa, l'ammissione del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, aveva svelato pubblicamente l'interesse di Berlusconi per Lavezzi: "Mi ha detto che gli piace molto, ma non si muove da qui" aveva dichiarato De Laurentiis che, però, "rischia" di dover fare i conti con i desiderata del presidente del Milan al termine della stagione.
Ad Ancelotti, invece, che di fantasia là davanti ne ha già a sufficienza, piacerebbe dare una rinfrescatina al reparto arretrato con Santacroce, uno dei giovani difensori italiani più appetibili sul mercato. Lo stesso Marcello Lippi lo ha messo da tempo sul suo personalissimo taccuino, a dimostrazione del grande futuro che attende il 22 centrale nato in Brasile ma italiano a tutti gli effetti.
Infine, tutti sono pronti ad ammirare le gesta di Marek Hamsik che (ormai non ci sono più dubbi) diventerà a breve uno dei centrocampisti più decisivi del mondo. Su di lui, però, hanno messo gli occhi i più ricchi ed importanti club europei con il Chelsea davanti a tutti. Strapparlo alla concorrenza sarà quasi impossibile.

No Response to "Calcio mercato:"Berlusconi studia Lavezzi""