lunedì 17 novembre 2008

Calcio mercato:"Clamoroso Zenga - Variale 1-1"Guarda il video da non perdere

posted on 11:54 by Ale77Ud

Sono volate parole grosse tra l'allenatore del Catania e il giornalista della Rai

Nonostante la preziosa vittoria per 3-2 contro il Torino, Walter Zenga si è presentato alle telecamere della 'Rai' scuro in volto e smanioso di levarsi qualche sassolino dalla scarpa con Enrico Varriale
"Oggi sono venuto apposta per lei", ha esordito il tecnico rossoazzurro in riferimento alle polemiche della scorsa settimana ingenerate dalla mancata partecipazione di Zenga alla trasmissione passata. Piccata, è giunta la replica di Varriale che ha dichiarato: "Quando era portiere faceva poche uscite a vuoto, anche se una ci è costata il Mondiale, da allenatore ne ha già fatte molte". "Si ricordi bene chi l'ha messa lì, Varriale, se lo ricordi bene" ha replicato l'ex nerazzurro, continuando a gettare benzina sul fuoco. "Sicuramente non lei, Zenga, vuole parlare di calcio?". "Con lei non parlo, la faccia finita di parlare delle persone quando non sono presenti, della mia vita privata e del mio passato di allenatore". "Zenga, queste minacce le qualificano bene". "Minacce? Varriale con lei non parlo...Pensi alle cose della sua famiglia". "Zenga, lei continua a violare le regole e a collezionare uscite a vuoto. Mi sta minacciando, stia attento a quello che dice". "Preferisco collezionare uscite a vuoto piuttosto che avere a che fare con lei", ha chiuso furente l'allenatore del Catania.
Un'atmosfera molto più rilassata ha accompagnato l'intervista di Zenga a 'Sky'. Ecco l'analisi del match contro il Torino. "Abbiamo lottato dall'inizio alla fine, ci abbiamo creduto fino in fondo. Ho ringraziato anche quelli che sono andati in tribuna e quelli che non sono entrati, servono tutti in questa squadra. I ragazzi a Catania hanno fatto sempre benissimo nel girone d'andata, sarà da migliorare anche il girone di ritorno. Mascara sta segnando di più? La bravura è sua, io ogni tanto gli cambio posizione. Lui è bravissimo a trovare i tempi giusti. Lui sta diventando un giocatore importantissimo per noi, sta svolgendo il suo ruolo con dedizione".

video

No Response to "Calcio mercato:"Clamoroso Zenga - Variale 1-1"Guarda il video da non perdere"