domenica 8 novembre 2009

Calcio mercato:"Serie A - Milan in un tempo, Fiorentina con Vargas"

posted on 22:17 by Ale77Ud

Il Milan sale al terzo posto vincendo all'Olimpico sulla Lazio, mentre la Fiorentina con i 3 punti di Udine va a prendere la Samp un gradino più sotto. Bene anche Genoa e Parma, mentre il Palermo... Le prodezze di Thiago Silva e Pato nel primo tempo dell'Olimpico regalano 3 punti importanti al Milan nel confronto con la Lazio di Ballardini, sempre più in crisi. Rossoneri che rimangono quindi al terzo posto grazie al 2-1 della Capitale, con la rete biancoceleste che in realtà è un autogol dello stesso Thiago Silva.

Tiene il ritmo anche la Fiorentina che riesce ad imporsi al Friuli nonostante le assenze di Mutu e Jovetic, cui si aggiunge Santana, infortunato nel corso del match. L'Udinese lotta fino alla fine, ma incassa il gol decisivo all'84': una bella punizione di Vargas che beffa Handanovic complice la leggera deviazione di Pasquale.

Viola che raggiungono a quota 21 la Sampdoria, vista la batosta blucerchiata a Cagliari. Al Sant'Elia i gol di Conti e Matri arrivano nel finale a sancire una superiorità diventata netta dopo l'espulsione di Stankevicius sul finire della prima frazione. Quarta vittoria di fila per i sardi, ottavi con 19 punti. E in mezzo a queste due, ecco spuntare Parma e Genoa, per una classifica cortissima (Inter ovviamente esclusa): i Ducali beffano il Chievo con i gol di Zaccardo e Lanzafame, mentre il Grifone ringrazia Crespo - doppietta nei primi 18 minuti - e abbatte il Siena, seppur soffrendo più del dovuto (da 3-0 a 3-2 prima del sigillo finale di Floccari).

Chiudiamo quindi con i successi interni di Bari e Bologna. I pugliesi superano 1-0 il Livorno grazie al piazzato dell'ex alabardato Allegretti, specialista del settore, mentre gli emiliani battono 3-1 un brutto Palermo con doppietta di Zalayeta, beffando uno Zenga troppo spregiudicato (bocciato l'esperimento del tridente rosanero).

No Response to "Calcio mercato:"Serie A - Milan in un tempo, Fiorentina con Vargas""