mercoledì 16 novembre 2011

Impazzano le voci in Brasile sull'imminente proposta dell'Inter per arrivare a Juan, difensore dell'Internacional di cui si ha già in pugno l'ok da te

posted on 10:39 by Ale77Ud



Al Milan serve un attaccante, che sia prolifico sotto rete, di grande esperienza, arruolabile in champions e possibilmente low cost. Sembrerebbe il ritratto perfetto di Didier Drogba. L'ivoriano è in rotta con i vertici del Chelsea, Villas Boas gli preferisce sistematicamente Torres in Premier e l'attaccante è apparso spesso nervoso in campo, tanto da farsi espellere in un match di campionato. L'allenatore portoghese non ha mai usufruito del calciatore in Champions League, ecco perchè Galliani è molto interessato all'arrivo del bomber in rossonero, che sarebbe utilissimo dopo il forfait di Cassano nella massima competizione europea. Drogba si libererebbe a costo zero dal club di Londra, ma ovviamente toccherebbe al Milan pagare per intero il dispendioso stipendio del fianalizzatore, che attualmente si aggira intorno ai 6 milioni di euro lordi. La società di via Turati è pronta a garantirne 4, il giocatore ci sta pensando, ma anche Braida ha qualche dubbio da risolvere. Infatti, la Costa d'Avorio sarà impegnata nella Coppa d'Africa per nazioni, competizione che potrebbe prolungarsi da metà Gennaio al 12 di Febbraio, facendo saltare all'attaccante numerose partite di campionato e probabilmente l'andata degli ottavi di finale di Champions League. Bisogna aggiungere a tutto ciò l'età non giovanissima del calciatore, che ha toccato 34 primavere, e la scarsa condizione fisica dimostrata quest'anno. Il Milan ci ha spesso abituato ad operazioni del genere, riportando in auge campioni che sembravano sulla via del tramonto, in fondo, Galliani lo ha confermato in una recente intervista: "Ero innamorato di Drogba già da quando giocava nel Marsiglia ".

No Response to "Impazzano le voci in Brasile sull'imminente proposta dell'Inter per arrivare a Juan, difensore dell'Internacional di cui si ha già in pugno l'ok da te"