domenica 15 giugno 2008
Calcio mercato Inter:"Mourinho indica l'alternativa a Quaresma: è Van Persie"
posted on 10:07 by Ale77Ud
Il Porto chiede 35 milioni per il portoghese: troppi. Il gioiellino olandese diventa allora l'alternativa più succosa per l'Inter.
Con l'arrivo di Mourinho il mercato dell'Inter sembra aver preso una strada ben precisa. Il tecnico portoghese ha infatti richiesto alla società un esterno di qualità, possibilmente il suo conterraneo Ricardo Quaresma. Il problema è la cifra, altissima, richiesta dal Porto: non meno di 35 milioni di euro. Il ds interista Branca ha già in mano l'alternativa Amantino Mancini, ma dall'Inghilterra arriva anche un'altra indiscrezione: il gioiellino olandese Van Persie avrebbe comunicato all'Arsenal di voler andare via. E a tenerlo sotto controllo ci sarebbe proprio l'Inter, che avrebbe stanziato circa 20 milioni per assicurarselo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons Questo blog non è una testata giornalistica, peenter>rchè i post non hanno alcun carattere di periodicità. Se con tutto ciò che viene pubblicato si violano diritti d'autore o copyright si prega di segnalarmelo e provvederò a rimuovere immediatamente..
No Response to "Calcio mercato Inter:"Mourinho indica l'alternativa a Quaresma: è Van Persie""
Posta un commento