lunedì 23 giugno 2008

Calcio mercato Juventus:"Xabi Alonso: «Juve, sei fra le più grandi»"

posted on 19:47 by Ale77Ud


La trattativa con il Liverpool ha subito una frenata ma Xabi Alonso non smette di pensare alla Juventus: «Sono molto tranquillo. Ho poco da dire sulla Juve perché in questo momento sono molto concentrato sull’Europeo e sulla Spagna. Non ho novità sul mio futuro -ha dichiarato a Sky - in questo momento il mio futuro è solo l’Europeo». Lo spagnolo è pronto ad affrontare l'Italia e i tifosi juventini saranno gli osservatori speciali dei prossimi quarti degli Europei: «Stiamo a vedere quello che succederà con la Juve: oggi è difficile dirlo. A Liverpool ho passato 4 anni fantastici, ma devo ammettere che sono sempre stato affascinato dal calcio italiano. Per parlare di futuro, comunque, al momento è presto: vedremo, insomma. La Juve è una delle più grandi squadre d’Europa - ha detto Xabi Alonso - forse la più grande d’Italia: ha tantissimi tifosi non solo in Italia, ma in tutto il mondo. Ha campioni del calibro di Buffon, Nedved e Del Piero che insieme hanno ottenuto grandi successi. Una squadra che vuole tornare a vincere lo scudetto e che può competere anche in Champions. Un grande club insomma». Infine a chi gli chiedeva se avesse sentito Sissoko, il centrocampista ha detto: «No, non ho parlato con il mio ex compagno Momo Sissoko perché lui è in Africa a giocare con il Mali».
sir ringrazzia:"www.corrieredellosport.it"

No Response to "Calcio mercato Juventus:"Xabi Alonso: «Juve, sei fra le più grandi»""