giovedì 10 luglio 2008

Calcio mercato Inter:"Roma, Mancini: "Inter, eccomi!""

posted on 10:50 by Ale77Ud


Alla vigilia dell'incontro che dovrebbe sancire in maniera definitiva il suo passaggio all'Inter, Amantino Mancini si confessa al Corriere dello Sport: "Per ora sono un giocatore della Roma, poi vedremo. Mi piacerebbe iniziare il ritiro con quella che sarà la mia squadra perché la preparazione estiva è importante, il periodo in cui trovi la forza e la condizione fisica per far bene poi. Vi confesso che non so granché sul mio futuro, in primo luogo perché mi sono sforzato di non farlo, poi perché di certe cose se ne occupa il mio procuratore. A quanto mi risulta, però, la Roma ha dato la sua disponibilità a vendermi e ad aprire una trattativa per la mia cessione al club nerazzurro. Perché proprio l'Inter? Perché è una grande società. Ha una squadra importante e campioni che possono fare la differenza in qualsiasi momento. E poi è la formazione che ha vinto gli ultimi scudetti. Cosa ne penso? Quando un club con simili ambizioni ti vuole è inevitabile essere lusingato. E' bello sapere di piacere all'Inter".
si ringrazzia:"www.tuttomercatoweb.com"

No Response to "Calcio mercato Inter:"Roma, Mancini: "Inter, eccomi!"""