domenica 26 ottobre 2008

Calcio mercato: Risultati Serie A 26/10/08

posted on 17:41 by Ale77Ud



Serie A - Inter raggiunta da Udinese e Napoli

Nell'ottava giornata di Serie A, l'Inter pareggia in casa col Genoa e viene raggiunta in vetta alla classifica da Udinese (che travolge la Roma) e Napoli (corsara sul campo della Lazio). Il Milan espugna Bergamo grazie a una rete di Kakà
Molti gli spunti nell'ottava giornata del massimo campionato italiano. L'Inter viene raggiunta in vetta alla classifica da Udinese e Napoli, vere e proprie rivelazioni di questo torneo, mentre il Milan si avvicina ai cugini. Prime vittorie per Sampdoria e Reggina.
I nerazzurri, infatti, non riescono ad andare oltre allo 0-0 contro un ottimo Genoa che gioca per quasi tutto il secondo tempo in dieci (espulso Juric). Rossoblu pericolosi con Mesto (traversa) nel primo tempo e Milito che scalda i guanti in diverse occasioni a Julio Cesar. Mourinho le prova tutte, ma anche in superiorità numerica e nonostante una traversa colpita da Maicon, il Genoa esce con un prezioso, e meritato, pareggio da San Siro.
Inter raggiunta da Udinese e Napoli, dicevamo. Se i partenopei sono stati bravi, ma soprattutto fortunati contro una Lazio che ha sbagliato una quantità industriale di gol, a espugnare l'Olimpico grazie a un'autorete di Siviglia, la squadra di Marino ha fatto ancora meglio andando a demolire i resti di una Roma sempre più in crisi. Al Friuli, infatti, i bianconeri impiegano 22 minuti per portarsi sul 2-0 contro una Roma decisamente imbarazzante, soprattutto nel primo tempo: Di Natale, dagli undici metri, batte Doni, mentre Loria si lascia scappare colpevolmente Floro Flores in occasione del raddoppio bianconero. Nella ripresa i giallorossi provano a rientrare in gara ma il 3-0 firmato ancora Di Natale rende tutto più difficile; il rigore trasformato da Totti è l'unica cosa da salvare in casa Roma.
Anche il Milan approfitta del mezzo passo falso dei cugini andando a vincere a Bergamo contro l'Atalanta. Gara bruttina e avara di occasioni. Rossoneri cinici che riescono a portarsi a casa i tre punti grazie a un'intuizione di Kakà nella prima e unica occasione da gol del match.
Prima vittoria stagionale per Sampdoria e Reggina. Entrambe le squadre ottengono i primi tre punti stagionali in casa con due vittorie per 2-0. I blucerchiati superano il Bologna grazie a Delvecchio e l'ex Bellocci; i calabresi, invece, ringraziano Corradi freddo a bucare Benussi per ben due volte dal dischetto. Anche il Cagliari vince in casa, e sempre per 2-0, contro un Chievo remissivo: in gol Acquafresca e Fini.

No Response to "Calcio mercato: Risultati Serie A 26/10/08"