sabato 8 novembre 2008

calcio mercato:"Beckham,Milan pensa a prolungamento"

posted on 06:34 by Ale77Ud


Penale Galaxy ridotta per fine stagione

Potrebbe essere ben più lunga della manciata di mesi prevista la permanenza di David Beckham al Milan. Il contratto della star inglese con i L.A. Galaxy, infatti, prevedrebbe la possibilità di un'interruzione anticipata a partire dalla fine della stagione 2009. Così in via Turati hanno messo in conto di trattenerlo anche in primavera, pagando una penale ridotta visto che Beckham avrebbe la possibilità, quattro mesi dopo, di abbandonare la Mls.

Soprattutto Beckham sembra essere intenzionato a non lasciarsi sfuggire l'occasione di tornare a giocare nel calcio che conta e fare rientro in Europa dopo la sua esperienza a stelle e strisce.
Molto dipenderà anche dall'esito di questo "provino" da un milione di euro per i due mesi che lo Spice Boy trascorrerà a Milano in prestito.
Adriano Galliani da parte sua ha assicurato che l'interesse per il giocatore è soprattutto sportivo e non solo d'immagine e per questo se le prestazioni saranno soddisfacenti ci sono buone probabilità che l'accordo tra le due parti venga prolungato sino al termine del campionato di serie A.
Capello non lo convoca per la GermaniaBeckham non troverà posto nell'Inghilterra che il 19 novembre affronterà in amichevole la Germania. Secondo "The Sun", il commissario tecnico Fabio Capello non convocherà il futuro milanista vista la sua attuale inattività e condizione fisica carente. Beckham, che vanta 107 presenze in Nazionale, salvo sorprese non potrà agganciare immediatamente Bobby Moore, che ha chiuso la carriera con 108 partite con la maglia dei Leoni.

No Response to "calcio mercato:"Beckham,Milan pensa a prolungamento""