sabato 8 novembre 2008

calcio mercato:"Obama si scopre tifoso del West Ham"

posted on 06:37 by Ale77Ud

Per il nuovo presidente degli Stati Uniti è derby con Osama Bin Laden


Barack Obama è un tifoso del West Ham. Il nuovo presidente degli Stati Uniti d'America, il primo di colore nella storia del continente, secondo quanto riferito dal Telegraph, si scopre appassionato di calcio. Non è una novità trovare tra i politici americani, ma nemmeno tra personaggi di Hollywood, supporter di squadre della Premier League.
Ilary Clinton, rivale di Obama nelle primarie per la rappresentanza del Partito Democratico, si dichiara da sempre sostenitrice del Manchester United. Sylvester Stallone è un fan dell'Everton. Hugh Grant e Pierce Brosnan si schierano per il Fhulam.
Ma il dato più interessante non riguarda un politico e neanche un attore. Stiamo parlando di Osama Bin Laden, "l'uomo dell'11 settembre", che nel 1994 assistette dal vivo a una partita dell'Arsenal scoprendosi grande tifoso. Un derby particolare tutto londinese proprio con Barack Obama. XL.com, sponsor del West Ham, vorrebbe cogliere l'occasione al balzo e ha già consegnato al Presidente degli States l'invito a seguire la propria squadra nello stadio di Londra. Chissà che Obama non accetti. Il derby a distanza è già cominciato.

No Response to "calcio mercato:"Obama si scopre tifoso del West Ham""