domenica 2 novembre 2008

Calcio mercato:"La Juve punta al rinnovo di Nedved"

posted on 12:24 by Ale77Ud

L'agente: "Deciderà lui cosa fare"
La carriera di Pavel Nedved potrebbe non concludersi a fine stagione. La Juve sta pensando seriamente al rinnovo del contratto del centrocampista ceco, 36 anni. "Pavel potrebbe ancora fare la differenza" dice il suo agente, Mino Raiola. Ranieri e la dirigenza bianconera intendono dunque provarci. L'obiettivo di Nedved è la Champions League, uno stimolo che potrebbe spingerlo a continuare. Intanto, Pavel insegue la finale di Roma.

Era stata Ranieri dopo il Bologna a lanciare il sasso: "Pavel è il capitano della Primavera, sto spingendo in società perché gli rinnovino il contratto per altri due anni". Certo è che il tecnico e il club sono grati al giocatore anche per il ruolo svolto nel periodo di crisi appena vissuto dalla squadra. Il ceco e Del Piero sono due leader dello spogliatoio, ascoltati dal gruppo.
Lui vorrebbe smettere: "Mi danno 26 anni, ma ne ho 36 e me li sento tutti". Il fascino della coppa dalle grandi orecchie però è irresistibile e potrebbe compiere il miracolo, anche se il traguardo agognato dovesse arrivare già quest'anno. In questo caso, Pavel difficilmente rinuncerebbe alla possibilità di difendere il trofeo conquistato con tanti sacrifici.

No Response to "Calcio mercato:"La Juve punta al rinnovo di Nedved""