domenica 2 novembre 2008

Calcio mercato:"Milan in Brasile per un difensore"

posted on 12:28 by Ale77Ud


Braida segue Miranda e Munoz
Un rinforzo in difesa per completare il reparto e avere maggiori garanzie tecniche: è questo l'obiettivo del Milan per il mercato di gennaio. Il dg rossonero Ariedo Braida è partito per il Brasile con un duplice obiettivo: Ezequiel Munoz, 18enne centrale del Boca Juniors, e Miranda, difensore del San Paolo consigliato da Serginho, osservatore del Milan per il Sudamerica. Scartata quasi del tutto, invece, l'ipotesi Thiago Silva (vicino all'Inter).
Considerato il lento recupero di Nesta e le scarse garanzie offerte da Senseros, quindi, Ancelotti ha chiesto alla società un rinforzo per gennaio, meglio se giovane e di grande prospettiva visto che fino al termine della stagione con la presenza di Maldini (e Favalli) almeno a livello numerico non mancano alternative.
Il giocatore che più intriga lo staff rossonero è Ezequiel Munoz, 18 anni appena compiuti, difensore centrale del Boca Juniors e nazionale argentino Under 20. Forte fisicamente e abile sul gioco areao grazie ai suoi 185 centimetri per 82 kg, Munoz verrà osservato con grande attenzione dal dg Braida.
Piace, e non poco, anche Miranda, centrale del San Paolo. Lo 'sponsorizza' Serginho, dal termine della scorsa stagione osservatore rossonero per il Sudamerica. Decisamente più improbabile, invece, l'ipotesi Thiago Silva che, però, in Italia potrebbe arrivare comunque: lo vuole l'Inter di Mourinho...

No Response to "Calcio mercato:"Milan in Brasile per un difensore""