lunedì 26 gennaio 2009

calcio mercato:"clamoroso Panucci: "Lascio la Roma"

posted on 08:14 by Ale77Ud



Tensione giallorossa anche per Totti

Sta per chiudersi l'avventura alla Roma di Christian Panucci. Il difensore, rifiutatosi di andare in panchina a Napoli dopo aver saputo che non sarebbe stato titolare, ha deciso di cambiare aria, in polemica con Luciano Spalletti: "Vado via perchè non mi sento rispettato dall'allenatore. Qui ho passato otto anni splendidi e non ho alcun accordo con altri club". Tutto questo si somma alla tensione in casa giallorossa per l'esclusione di Totti.

Nemmeno il tempo di esultare per la bella vittoria di Napoli e alla Roma tengono dunque banco due polemiche. Il mancato impiego di Totti, dopo che lo stesso capitano aveva dato la sua disponibilità, ha attirato molte domande : "Mi chiedete tutti di lui - ha detto seccato Spalletti - forse non so fare il mio lavoro".

Riguardo al caso Panucci, prima che il difensore annunciasse il suo addio ai colori giallorossi, aveva fatto discutere il modo con cui aveva rifiutato la panchina al San Paolo: "Saputo che non era tra i titolari, mi ha comunicato che non era a disposizione" ha ammesso Spalletti. Poco dopo, erano arrivate anche le parole del ds Pradè: "Il calciatore si assumerà le sue responsabilità e noi prenderemo provvedimenti disciplinari. Per scelta tecnica doveva andare in panchina e non ha accettato la decisione. Siamo dispiaciuti perché abbiamo basato il nostro percorso di questi tre anni di lavoro sull'educazione. Non me l'aspettavo da lui"

"Ho sentito Panucci e c'è un po' di delusione - aveva inoltre dichiarato il suo agente Oscar Damiani - Ora valuteremo, abbiamo davanti ancora una settimana. Se va via? E' una possibilità". Una possibilità che si è dunque concretizzata molto in fretta...

No Response to "calcio mercato:"clamoroso Panucci: "Lascio la Roma""