giovedì 22 gennaio 2009

calcio mercato:"Juve: c'è Kirev per il dopo-Buffon"AFFARE FATTO

posted on 11:49 by Ale77Ud



AFFARE FATTO!!
Preso il giovane portiere bulgaro

La Juve lavora in prospettiva, a caccia di giovani che possano un giorno sostituire le stelle attuali. Per il dopo Buffon, i bianconeri si sono già assicurati il portiere 19enne dello Slavia Sofia Mario Kirev. Già visto a Vinovo per una settimana di prova, Kirev sarà ora girato agli svizzeri del Grasshopper, in attesa di tornare a Torino. Un investimento a basso costo realizzato con gli stessi intermediari che potrebbero portare alla Juve Diego.

L'anello di congiunzione fra l'asso del Werder Brema e il giovane portiere bulgaro è l'agente italo-svizzero Giacomo Petralito, che ha svolto un ruolo da mediatore nella vicenda Kirev e che ricopre lo stesso ruolo anche nella trattativa fra la Juve e Diego.

Intanto, un investimento, anche se di entità ridotta, è stato portato a termine. L'accordo con lo Slavia Sofia e il giocatore è stato trovato. Per Diego la trattativa si annuncia invece decisamente più lunga e complessa e molto dipenderà dalle intenzioni di Claudio Ranieri, che per far spazio al brasiliano dovrebbe convincersi a cambiare modulo.

No Response to "calcio mercato:"Juve: c'è Kirev per il dopo-Buffon"AFFARE FATTO"