mercoledì 21 gennaio 2009

Calcio mercato Inter:"Matrix-Tottenham: l'offerta c'è"

posted on 17:37 by Ale77Ud



L'agente del giocatore conferma le voci


Marco Materazzi e il Tottenham. A confermare le voci è l'agente del giocatore, Claudio Vigorelli. "Siamo ancora alle fasi iniziali della trattativa, gli inglesi devono ancora parlare con l'Inter e presentarci un'offerta concreta. Poi spetterà alla società e a Marco decidere cosa fare". Il contratto di Matrix con l'Inter scade nel 2010. Prospettive di rinnovo: scarse. Gli Spurs sarebbero pronti ad offrire un biennale con opzione per il 3° anno.


Per l'Inter, il pericolo è quello di perdere una 'bandiera', così come lo è, con i dovuti paragoni ovviamente, Kakà per il Milan. La vicenda del possibile trasferimento in Inghilterra del brasiliano si è chiusa positivamente, per i sostenitori rossoneri certo. Ora è il popolo nerazzurro a temere un addio doloroso.

La scorsa settimana il manager del club londinese, Harry Redknapp, è volato a Milano per incontrarsi con Josè Mourinho: ufficialmente i due hanno discusso il futuro di Nicolas Burdisso ma, secondo la stampa britannica, il tecnico inglese avrebbe chiesto informazioni anche sul campione del mondo. Per Materazzi, che piace anche a Manchester City e Portsmouth, si tratterebbe di un ritorno in Premier League, dopo la stagione vissuta a Liverpool, con la maglia dell'Everton, nel 1998/1999.

L'Inter per ora smentisce ogni voci. Nè il Tottenham nè altri club inglesi si sono fatti avanti per Materazzi. Marco Branca, direttore dell'area tecnica nerazzurra, precisa: "Non abbiamo ricevuto alcuna offerta, Marco è sotto contratto con noi fino a giugno 2010 e di solito la posizione del club riguardo giocatori come lui è quella di tenerli".

No Response to "Calcio mercato Inter:"Matrix-Tottenham: l'offerta c'è""