domenica 25 gennaio 2009

calcio mercato:"Lo Zenit piomba su Iaquinta"

posted on 08:29 by Ale77Ud



Juve pronta a prendere Quagliarella

In campionato ha giocato poco, ma in Europa si è fatto ammirare parecchio, tanto da convincere lo Zenit San Pietroburgo a puntare su di lui. Vincenzo Iaquinta, infatti, è il grande obiettivo del club più ricco di Russia che lo vuole per la nuova stagione ormai alle porte. Sono ben 13 i milioni di euro offerti alla Juve che se decidesse di lasciar partite il bomber punterebbe dritta a Quagliarella. All'Udinese andrebbero 8 milioni per la comproprietà

In campo nelle trasferte contro Bate Borisov (2 gol all'attivo) e lo stesso Zenit, Iaquinta ha fino ad ora sfruttato al meglio le chances che gli sono state concesse in Champions League da Ranieri, ma in campionato gioca poco e con il rientro di Trezeguet vedrebbe ulteriormente ridursi lo spazio a sua disposizione. Ecco perché l'offerta dello Zenit (molto favorevole dal punto di vista economico) lo attira parecchio.

I soldi russi (13 milioni) servirebbero alla Juve per portare a Torino un vecchio obiettivo bianconero: Fabio Quagliarella. Più giovane di Iaquinta e ugualmente duttile dal punto di vista tattico, Quagliarella arriverebbe subito in comproprietà per poi essere riscattato alla Juve. Quindici i milioni chiesti dall'Udinese, ovvero solo due in più di quelli che lo Zenit verserebbe per Iaquinta. I conti tornano. Per tutti.

No Response to "calcio mercato:"Lo Zenit piomba su Iaquinta""