domenica 25 gennaio 2009

calcio mercato:"Balotelli, esilio infinito L'agente:'Sono sorpreso' "

posted on 08:27 by Ale77Ud




Mou non lo chiama,il West Ham lo snobba

"Sono sorpreso". Il fratello-manager Corrado Balotelli commenta così l'ultima mancata convocazione di Mario. "Lui è tranquillo dopo l'incontro con la società e penso che sia disposto ad accettare ogni decisione di Mourinho". E da Londra Gianluca Nani (West Ham) precisa: "Non abbiamo mai trattato Balotelli. Stiamo lavorando per Savio del Brescia. E siamo a buon punto". Balotelli, pertanto, si trova sospeso in un limbo.

Limitato, un eufemismo, in casa nerazzurra. Snobbato, a quanto pare, da chi ci aveva fatto un pensierino anche solo a bassa voce (gli Hammers). "Non ho parlato con Mario nelle ultime ore - ha detto Corrado Balotelli -. Non c'è nulla di cui essere preoccupati. Comunque ne riparleremo e lui ha le idee chiare".

Dalla capitale inglese, invece, sembra scendere un sipario pesante su qualsivoglia voce. "Non abbiamo mai parlato con nessuno per Balotelli. Se prenderemo Savio Nsereko del Brescia saremo a posto così per gennaio". Nani, direttore tecnico del West Ham, chiude due capitoli in una volta sola. Balotelli no, Savio sì. Risposte definitive, a quanto pare, in un senso o nell'altro.

No Response to "calcio mercato:"Balotelli, esilio infinito L'agente:'Sono sorpreso' ""