sabato 29 agosto 2009

calcio mercato:"Milan-Inter: ultimissime e probabili formazioni"

posted on 07:22 by Ale77Ud

Non ci dovrebbero essere grosse sorprese di formazione. Il Milan dovrebbe giocare con Storari tra i pali, linea difensiva composta da Zambrotta, Nesta, Thiago Silva e Jankulovski. Davanti alla difesa Pirlo, coperto da due "mastini" Gattuso e Flamini. In avanti giostrerà il trio che ha fatto bene a Sinea, ovvero: Ronaldinho, Pato e Borriello, preferito all'olandese Huntelaar. Il neo acquisto rossonero giocherà la sua prima partita ufficiale con il Milan, partendo da un derby, già molto importante, almeno per il morale. L'Inter cambierà faccia rispetto alla partita con il Bari. In porta ci sarà Julio Cesar, mentre Maicon, da destra, Lucio, Samuel e Chivu dovrebbero essere i quattro difensori in linea. A centrocampo le novità di Josè Mourinho: Muntari potrebbe sedere in panchina, mentre Santon potrebbe essere schierato a sorpresa al posto dell'ex Udinese. Zanetti davanti alla difesa, Stankovic trequartista, mentre Motta e Santon saranno i due centrali. Se il portoghese non dovesse schierare il giovane laterale, sarebbe pronto Patrick Vieira. In avanti, ovviamente, Eto'o e Milito, con Balotelli che partirà dalla panchina.

MILAN (4-3-3): Storari; Zambrotta, Nesta, Silva, Jankulovski; Pirlo Gattuso Flamini; Ronaldinho, Pato, Borriello. Allenatore: Leonardo.

INTER (4-4-2 rombo): Julio Cesar; Maicon, Lucio, Samuel, Chivu; Zanetti, Santon (Vieira), Motta, Stankovic; Eto'o, Milito. Allenatore: Mourinho.
(24oredisport.com)

No Response to "calcio mercato:"Milan-Inter: ultimissime e probabili formazioni""