domenica 15 agosto 2010

Camoranesi al Birmingham

posted on 18:36 by Ale77Ud




L'italo-argentino lunedì firmerà un biennale con la squadra inglese. Anche Poulsen e Tiago pronti a lasciare la Juve per Liverpool e Porto. Il San Paolo ufficializza il passaggio del centrocampista in biancoceleste. Il Genoa, che sta per chiudere con Insua, pronto a soffiare Boateng alla Lazio per girarlo ai rossoneri

Dopo otto anni di militanza Mauro German Camoranesi (34 anni) lunedì saluterà la Juve. Se ne va un altro pezzetto di storia, non solo juventina. Il centrocampista argentino era arrivato quasi sconosciuto al Verona, se ne va da campione del mondo. Camoranesi se ne va, si può dire, in armonia. L'accordo tra il d.g. Marotta e l'agente del giocatore, Sergio Fortunato, è stato raggiunto nella sede del club nella serata di ieri. Lunedì Camoranesi sarà in Inghilterra per la presentazione con la nuova maglia del Birmingham City con cui firmerà un biennale. Lo sforzo economico da parte dei dirigenti juventini (un incentivo all’esodo di poco meno di 1 milione) verrà compensata dal risparmio sull'ingaggio (4 milioni al lordo).

1 Response to "
Camoranesi al Birmingham
"

.
gravatar
WinningBetPronostici Says....

VIENI A VEDERE I NOSTRI PRONOSTICI NOI NON SPARIAMO A CASO NOI USIAMO I LEADER MONDIALI NEI MOVIMENTI DELLE SCOMMESSE, HOT-ODDS E TXODDS… SCOMPRI COME FUNZIONANO, MILIONI DI UTENTI SONO SODDISFATTI DEL LORO RENDIMENTO!!!
http://winningbetpronostici.blogspot.com/
Pagina Facebook:
http://www.facebook.com/pages/WinningBet-Pronostici/102097299841090?v=app_4949752878&ref=sgm