domenica 6 luglio 2008

Calcio Mercato Juventus:le divise Ufficiali per la stagione 2008/2009

posted on 17:39 by Ale77Ud






Le divise ufficiali della Nike per la stagione 2008/2009 della Juve saranno presentate oggi, a conferma di ciò lo Juvestore è temporaneamente chiuso. Grazie a noi e ai ragazzi del forum j1897 che l’hanno scovata, potrete però vederla in anteprima. Come era stato anticipato si ritorna alle righe larghe come nelle stagioni di Capello con la differenza che la riga centrale quest’anno sarà quella nera. Anche il giallo ritorna sostituendo il rosso della scorsa stagione e integrandosi meglio con lo sponsor.
I numeri e i nomi saranno ovviamente gialli e non ci sarà nessuno scudo nero sulla schiena, ciò significa una doppia versione della casacca per l’Italia e per l’Europa. Le stelline tornano sul cuore e questo renderà felici i tifosi che a gran voce l’avevano richiesto. Per quanto riguarda la seconda maglia si abbandonerà il blu per tornare al giallo ma di una tonalità che dovrebbe avvicinarsi all’oro, le rifiniture saranno invece nere così come i numeri.
Per i portieri era facile intuire che le divise sarebbero state simili a quelle che la Nike ha presentato agli ultimi europei, anche se Buffon ci ha abituato a vederlo anche con la maglia bianconera o, al limite anche con la seconda. Cosa ne pensate di queste nuove divise della Juve? Dopo il salto il nostro sondaggio.

4 Response to "Calcio Mercato Juventus:le divise Ufficiali per la stagione 2008/2009"

.
gravatar
Anonimo Says....

Ive read this topic for some blogs. But I think this is more informative.

.
gravatar
Anonimo Says....

This blog could be more exciting if you can create another topic that everyone can relate on.