mercoledì 10 dicembre 2008

Calcio mercato:" Juventus Prima nel girone basta lo 0-0"

posted on 23:01 by Ale77Ud


A Torino finisce 0-0 col Bate Borisov
Apparentemente facile da raggiungere, eppure importante: la Juventus, nell'ultima partita del gruppo D di Champions League, centra l'obiettivo che si era prefissata e conquista il primo posto nel girone davanti al Real Madrid. Nel freddo dell'Olimpico di Torino, con il Bate Borisov finisce 0-0. Partita avara di grandi emozioni, fatta eccezione per il rigore sbagliato da Giovinco all'ottavo minuto del secondo tempo
LE PAGELLEC. Zanetti 6: Assente dal 4 maggio scorso, torna in campo e vince la sua personalissima partita, quella contro il freddo dell'Olimpico. I suoi muscoli tengono 90' ed è già un gran bel segnale in vista del completo recupero. Per prestazioni degne suo standard, attendere prego
Giovinco 5: "Paganini non ripete", Giovinco nemmeno. Dopo la perfetta esecuzione di Lecce, infatti, a Torino la Formica Atomica stecca in maniera assordante. Le cose normale non gli piacciono proprio e allora il rigore, che avrebbe potuto regalargli il primo gol in Champions League, lo spara alto. Altissimo. Quasi volesse prendersi in giro da solo.
Amauri 6: Molti compagni interpretano la partita alla stregua di un'insolita amichevole di metà settimana. Lui non ci pensa neppure. Si danna l'anima dal primo all'ultimo minuto in cui resta in campo, ovvero fino a inizio ripresa quando Ranieri non lo leva per farlo rifiatare. La reazione? Tipica di uno che che voleva continuare a giocare. E possibilmente segnare.
Marchionni 6: Si sveglia nel secondo tempo dopo un lungo letargo. Giusto in tempo per prendere in pieno il palo della porta di Veremko e servire a Del Piero un assist degno della classe del compagno di squadra.
Bliznyuk 6,5: A partita quasi chiusa, a giochi già fatti, fa prendere un bello spavento ai cinque mila (coraggiosissimi) tifosi dell'Olimpico. Tunnel a Zanetti e pregevole esterno destro che per un niente non batte Manninger. Colpevole, non verrà acquistato dal Real Madrid come rinforzo a gennaio.
IL TABELLINOJuventus-Bate Borisov 0-0Juventus (4-4-2): Manninger 6; Grygera 6, Legrottaglie 5,5, Mellberg 5,5, Molinaro 6; Marchionni 6, C. Zanetti 6, Nedved 6 (45'st Castiglia sv), De Ceglie 5,5; Amauri 6 (12'st Del Piero 6), Giovinco 5 (42'st Esposito sv). (A disposizione: Chimenti, Chiellini, Ariaudo, Marchisio). All: RanieriBate Borisov (4-2-3-1): Veremko 5,5; Khagush 6, Sosnovski 6,5, Kazantsev 6, Yurevich 6; Sivakov 5,5, Likhatarovich 5,5 (12'st Voladko 5); Kryvets 5 (44'st Ermakovich sv), Bliznyuk 6,5, Stasevich 5,5 (15'st Nekhaychik 5); Rodionov 6,5. (A disposizione: Gutor, Viskushenko, Zaitsev, Skavysh). All: GoncharenkoArbitro: Kapitanis (Cip)Ammoniti: Sosnovski (B), Amauri (A), Veremko (B), Khagush (B), Yurevich (B)

No Response to "Calcio mercato:" Juventus Prima nel girone basta lo 0-0""