giovedì 11 dicembre 2008

calcio mercato:"Milan Gattuso: "Nuova sfida da vincere""

posted on 10:10 by Ale77Ud




Sarà operato venerdì: "Tornerò presto"

Nel giorno della visita dal prof Martens, Gennaro Gattuso si è detto fiducioso nonostante il grave infortunio. "La prendo come una nuova sfida - ha spiegato il rossonero, che sarà operato venerdì 19 ad Anversa - , una nuova battaglia da vincere. Sono dispiaciuto, ma bisogna guardare avanti: ho vinto tante sfide, vincerò anche questa. Mi dispiace tantissimo per ciò che è successo, ma credo di poter bruciare pure stavolta le tappe del recupero".




L'ottimismo di certo non manca a "Ringhio", come ha spiegato a Telelombardia: "Tutto quello che succederà, lo prenderò con entusiasmo. Quello non deve mai mancare. Dico sempre che nella vita c'è di peggio, non bisogna disperarsi".

Certo, è incredibile che Gattuso sia riuscito a giocare fino al fischio finale con il crociato lesionato. "E' la stessa domanda che mi fanno in continuazione i dottori del Milan, è la stessa cosa che mi chiedono le persone che mi stanno vicine. Ancora adesso non penso di avere il crociato rotto perché non mi fa così male. Non ci credo di averlo rotto, ma la risonanza dice che è rotto", ha concluso sulla strada per il Belgio.

No Response to "calcio mercato:"Milan Gattuso: "Nuova sfida da vincere"""